Servizi

Raccolta e trasporto rifiuti di ogni genere pericolosi e non pericolosi, solidi, liquidi e fangosi:

RIFIUTI RIUTILIZZABILI: bancali rotti, truciolo e segatura, carta, plastica, ferro, vetro, pelle, verde da potature, detriti da demolizioni e costruzioni, etc.

RIFIUTI ASSIMILABILI E SPECIALI, NON PERICOLOSI: imballaggi in materiali misti, rifiuti dell’industria cartaria, tessile e calzaturiera, pneumatici fuori uso, ecc.

RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSIbarattoli o imballaggi contaminati, rifiuti agrochimici, filtri dell’olio, tubi fluorescenti (neon), materiali contenenti amianto, schermi di computer, liquidi per i freni, oli per motori, clorofluorocarburi (CFC), veicoli fuori uso, amianto, batterie al piombo, componenti contenenti PCB, gas in contenitori a pressione (spray), solventi, acidi, pesticidi, ecc.


PROMOZIONE Smaltimento Amianto

CAMPAGNA PROMOZIONALE SMALTIMENTO AMIANTO A PREZZI ECONOMICI!!! 

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI!!

TEL 0583-286775 CEL. 336/535550

Noleggio container

Di svariate tipologie e dimensioni: si rendono disponibili container con capacità variabili da 8 a 34 m3 a cielo aperto, con porte posteriori, con tetto, con attacco per impianti di aspirazione e tenuta stagna, ecc. Possiamo inoltre fornire contenitori per l’ufficio atti alla raccolta di toner per stampa, big/bags, contenitori per rifiuti pericolosi solidi o liquidi, contenitori per la raccolta dei neon, ecc.

Microraccolte organizzate

Dedicate a tutti coloro che producono quantità minime di rifiuti, seguono alcuni esempi:


Microraccolta toner:

riservata a tutti coloro che posseggono stampanti, fax, fotocopiatrici, o qualsiasi altra macchina da ufficio che utilizzi toner, inchiostri liquidi o nastri inchiostrati.

A tutti coloro che aderiscono all’offerta, forniamo, a titolo gratuito, un contenitore atto a contenere il suddetto rifiuto ed effettuiamo il ritiro annualmente o semestralmente a fronte di un piccolo contributo trasporto.


Microraccolta rifiuti generici:

dedicata a chiunque ha obbligo, secondo le normative vigenti, di smaltire, una o due volte l’anno, piccole quantità di rifiuti quali filtri dell’olio, limature e trucioli di materiali plastici o metallici, ceneri, paraurti, lamierati, neon, schermi di computer, apparecchiature fuori uso, barattoli, scarti di pelle o similpelle, filtri delle cabine di verniciatura, dischi abrasivi, ecc…


Fornitura imballaggi

• Big/Bag a norma Onu da 1mc

• Fusti in ferro e plastica da 30/60/200

• Cisternette da 1mc

• Cassa norma onu con coperchio

Altri servizi

Commercio metalli e non
Acquistiamo rottami metallici come ferro, acciaio, alluminio, rame motori elettrici, cavi elettrici provenienti da qualsiasi attività produttiva industriale, chimica, calzaturiera, manifatturiera, navale e cantieristica.

Bonifiche amianto
Bonifiche da amianto effettuate presso imprese e attività da squadre professionali nel completo rispetto delle normative vigenti.

Per quantità non superiori ai 60mq o 1.000 kg il servizio è rivolto anche ai privati cittadini, il ritiro diretto sarà svolto dopo aver fornito tutti gli accorgimenti e le dotazioni per la rimozione in sicurezza dei manufatti contenenti amianto previa compilazione dichiarazione di autorimozione da parte del privato.

Servizio di carico con gru

Pulizie industriali e civili

Consulenza ambientale
Attività che viene svolta attraverso l’utilizzo di moderni sistemi informatici, da nostro personale qualificato o tramite professionisti di nostra fiducia

  • Assistenza alla compilazione dei registri di carico/scarico rifiuti
  • Redazione denunce annuali (MUD)
  • Emissioni in atmosfera
  • Informazioni sulle nuove legislazioni
  • Indicazione di procedure ideali per la gestione dei rifiuti con conseguente risparmio sui costi di smaltimento
Torna su